WhatsApp: nuova truffa svuota conto degli utenti TIM, Vodafone, Wind e Iliad

Tutti gli utenti che amano WhatsApp, tendono ad appassionarsi subito a tutte quelle che sono le novità portate dalla piattaforma. Infatti l’ultimo periodo dimostrato che l’azienda è molto attiva proprio sul fronte rinnovamento, grazie al quale sta portando avanti la sua politica al meglio.

WhatsApp ha lanciato nuovi aggiornamenti che sono stati in grado di distruggere totalmente o quasi quella che è la voglia di altri utenti di truffare il prossimo. In realtà qualcuno sarebbe riuscito a scamparla, proponendo nuove truffe che proprio nei giorni scorsi hanno messo in difficoltà gran parte degli utenti. Si tratta di un nuovo messaggio che ha messo nei guai moltissime persone addirittura rubandogli soldi dal credito residuo.

 

WhatsApp, la nuova truffa porta via il credito residuo a tantissimi utenti senza che essi nemmeno se ne accorgano

Bisogna sempre stare attenti quando si ha a che fare con una piattaforma o una qualsiasi applicazione connessa al web. WhatsApp è certamente la migliore soluzione per la messaggistica istantanea, ma vista la sua grande mole di utenti, qualcuno truffaldino lo dovrà pur beccare.

Negli ultimi giorni infatti sono venute fuori alcune truffe, le quali si fanno scudo dietro ai nuovi terminali del mondo smartphone. Su WhatsApp starebbe girando un messaggio contenente un link, grazie al quale gli utenti potrebbero addirittura avere i migliori smartphone sul mercato a prezzo ridotto. Ovviamente tutto ciò è fasullo, e il link nel testo serve solo a farvi attivare abbonamenti a pagamento.

Articolo precedenteVolantino Esselunga: offerte da pazzi e sconti con prezzi minimi (foto)
Articolo successivoTIM: nuova promo Titanium Go 50GB, ecco quanto costa e come attivarla