Tim

L’operatore Tim, a differenza di quanto annunciato qualche settimana fa, ha deciso di continuare a proporre, solo ad alcuni clienti, l’offerta Titanium 50 GB ad un prezzo davvero molto conveniente.

Più precisamente, l’offerta è attivabile solo online e solamente dagli attuali clienti di Iliad ed alcuni operatori virtuali esclusi Kena Mobile e ho.Mobile. Nei negozi fisici dell’operatore è invece attivabile anche dagli attuali clienti di ho.Mobile. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Tim Titanium 50 GB attivabile anche nel mese di aprile 2019

L’offerta Titanium 50 GB prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e ben 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Il prezzo è di soli 9.99 euro al mese per sempre. Gli utenti specificati precedentemente, possono recarsi nella pagina dedicata del sito ufficiale dell’operatore per attivare l’offerta.

Appena si apre la pagina dedicata, non vengono immediatamente specificati gli utenti che possono attivarla, ma se l’utente seleziona, in fase di richiesta un operatore non in target, verrà visualizzato questo messaggio: “siamo spiacenti, l’offerta scelta non è disponibile con l’operatore di provenienza“. Più precisamente l’offerta in questione comprende 1000 minuti e 3 GB al mese, ma entro 24 ore dall’attivazione verranno aggiunti anche i minuti illimitati e 47 GB gratis.

Effettuando l’attivazione online, Tim regala il primo mese anticipato di 9.99 euro e il costo di attivazione dell’offerta, che solitamente è di circa 12 euro con 10 euro per la nuova SIM ricaricabile. In caso di attivazione a distanza invece, il costo sarebbe di 9 euro con 25 euro per la nuova SIM. Non vi resta che recarvi sul sito se siete interessati all’offerta.

Articolo precedenteAmazon Music Unlimited è gratis per gli utenti: nuova splendida promozione
Articolo successivoFastweb Mobile inserisce un altro smartphone Huawei a 6 euro al mese