instagram-app-fare-foto-video-dall-app-scaricare

I social network sono sempre più utilizzati dai consumatori, sia dai più piccoli che dagli adulti; parliamo soprattutto di InstagramFacebookMessengerTwitter e tante altre.

Vogliamo soffermarci però, su una applicazione specifica: Instagram; abbiamo scoperto, che molti utenti che hanno un profilo Instagram cercano un metodo infallibile per guardare le storie ma senza comparire nell’elenco delle visualizzazioni.

Instagram: ecco come guardare le storie e non comparire nelle visualizzazioni

Per primo, vi proponiamo un sito web online che ha il nome di StoriesIG: il consumatore può visitare il sito in qualsiasi momento ed è completamente gratuito; basterà inserire il nome utente della persona interessata e il sito web, vi fornirà tutte le storie che l’utente ha pubblicato nelle ultime 24h. Non solo il vostro nome non comparirà nella lista delle visualizzazioni ma avrete anche la possibilità di scaricarle.

Per tutti i consumatori che sono in possesso di uno smartphone con sistema operativo Android, vi consigliamo l’applicazione Story Save for Instagram; è una applicazione completamente gratuita e l’utente potrà visualizzare la storia dell’utente interessato e in tal caso, scaricarla sul proprio smartphone. Inoltre, il consumatore potrebbe anche ri-postarla nella propria storia oppure condividerla con terze parti.

Infine, per tutti i consumatori che hanno un dispositivo mobile con sistema operativo Apple, consigliamo un’altra applicazione: Story Reposter; anche questa è un applicazione completamente gratuita e l’utente potrà visualizzare tutte le storie di un utente, pubblicate nelle ultime 24H basta che il profilo non sia privato. Secondo le numerose recensioni positive, i consumatori apprezzano l’applicazione perché è intuitiva e veloce.

Articolo precedenteFacebook: alcune funzioni che non sapevate esistessero
Articolo successivoHonor 20/20 Pro, il retro potrebbe essere simile a Huawei P30 Pro