WhatsApp: multa incredibile da 300 euro per tutti gli utenti Vodafone, Iliad e TIM

WhatsApp ha dimostrato nel corso di questi mesi di essere sempre in prima linea quando c’è da pensare a soluzioni innovative da offrire ai clienti. Per non scontentare gli oltre due miliardi di affezionati in giro per il mondo, il team di sviluppatori è disponibile anche a stravolgimenti grafici ed estetici della chat.

La certezza è oramai giunta da mesi: nel futuro prossimo sulla piattaforma di messaggistica istantanea arriverà la Dark Mode. L’aggiornamento è attualmente nell’ultima fase di sviluppo.

WhatsApp, un’immagine mostra la nuova grafica della chat con la Dark Mode

La domanda che tutti si fanno ora è: come cambierà la chat con l’arrivo della Dark Mode? i rumors risalgono addirittura allo scorso autunno, ma ora – anche grazie al lavoro dei leaker di WABetaInfo – è possibile dare qualche prova certa del prossimo aspetto della piattaforma. Vi mostriamo a tal proposito una foto emblematica.

L’immagine, condivisa sempre da WABetaInfo, mostra quella che sarà l’homepage di WhatsApp con la modalità notturna. A dominare ci saranno ovviamente i colori scuri, con cromature nere a farla da padrone. Il cambio di look sarà repentino ed anche drastico rispetto agli attuali colori verde e bianco.

La Dark Mode farà di sicuro felici molti esteti di internet, ma non si limiterà soltanto a funzioni decorative. Grazie a questo sistema saranno beneficiati tutti gli smartphone con schermi OLED. Non dovendo utilizzare il sistema di retroilluminazione, i device godranno di un ampio risparmio per la batteria. 

Articolo precedenteMediaWorld: volantino da capogiro con offerte a prezzi mai visti (foto)
Articolo successivoIliad: segnalati problemi di rete ma c’è una nuova soluzione