UnieuroIl volantino Unieuro pensato dal rivenditore di elettronica e diffuso esclusivamente nella regione Sicilia ripercorre lentamente quelle che sono le volontà della clientela italiana, riuscendo così a scontare tantissimi prodotti a prezzi veramente interessanti.

Data la natura di SottoCosto, ricordiamo che i prodotti sono quantitativamente limitati, di conseguenza raccomandiamo una rapida presa di posizione, nonché decisione di acquisto. Il volantino Unieuro è attivo esclusivamente nella regione Sicilia, non sul sito ufficiale o in un qualsiasi altro punto vendita sparso per il territorio italiano.

Per ricevere invece tutte le più incredibili offerte Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale (qui per entrare), ogni giorno regaliamo anche tantissimi codici sconto.

 

Volantino Unieuro: un nuovo SottoCosto fa impazzire MediaWorld

Tantissimi sono gli sconti applicati dall’azienda, parlando di smartphone troviamo Huawei Mate 20 Lite a soli 199 euro, Huawei P20 a 329 euro, Huawei Y6 2018 a 89 euro, LG V30 a 279 euro, Honor 10 Lite a 199 euro, Galaxy S9 a 399 euro, Galaxy J4+ a 119 euro, Asus ZenFone Max Plus a 129 euro e Wiko Lenny 2 a 59 euro.

Se siete alla ricerca di un nuovo smartwatch, sappiate che comunque potrete acquistare lo Huawei Watch 2 al prezzo base di soli 139,90 euro, l’alternativa low cost è rappresentata dallo Xiaomi Band 3 a 29,90 euro. Molto interessante è anche la riduzione applicata sulla PS4, da 500GB, in vendita a 199 euro.

Il volantino Unieuro riserva piacevolissime sorprese a tutta la propria community di utenti, per maggiori informazioni di seguito trovate ogni singola immagine inserita nel dettaglio. La campagna è attiva fino al 19 aprile in specifici punti vendita della regione Sicilia.

VIAPromoQui
Articolo precedenteIliad, prima dell’app Android arriva un nuovo servizio GRATIS per tutti
Articolo successivoDisservizi: i clienti di Tim, Wind, Tre e Vodafone segnalano nuovi problemi