TronyIl volantino Trony distribuito in questi giorni nelle regioni settentrionali del nostro paese, come ad esempio Lombardia, Veneto, Toscana e Piemonte, prende il nome di Scontissimi ed integra al proprio interno buone riduzioni di prezzo su alcuni modelli abbastanza allettanti.

La campagna promozionale di cui andremo a discutere è disponibile solamente nei punti vendita indicati in fondo all’articolo, di conseguenza se non vi risiedete nemmeno nelle vicinanze, sappiate che non potrete raggiungervi i prezzi (neanche sul sito ufficiale).

Per tutti i codici sconto di Amazon e le sue offerte da non perdere, premete qui per collegarvi al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.

 

Volantino Trony: i prezzi più bassi del momento con questa campagna promozionale

I prezzi più bassi del momento sono da Trony, con la campagna Scontissimi innanzitutto l’utente può richiedere la rateizzazione del pagamento (con una spesa superiore ai 369 euro), senza doversi preoccupare di dover versare anche gli interessi.

Per raggiungere la cifra indicata sono messi a disposizione tantissimi prodotti più o meno interessanti, tra gli smartphone quello che cattura l’attenzione è lo Huawei P20 399 euro. Sicuramente una buona offerta, anche se comunque non parliamo del P20 Pro e ricordiamo che in vendita troviamo già i membri della serie P30.

Allo stesso modo parlando di smartwatch non possiamo non citare il Fitbit Versa Lite in vendita a 159 euro o il nuovissimo Galaxy Active a 249 euro, due must-have per gli amanti del settore.

Il volantino Trony è questo e moltissimo altro ancora, per scoprire da vicino le offerte pensate dall’azienda di seguito trovate le varie immagini nel dettaglio.

Articolo precedenteWind strappa nuovamente i clienti a Iliad con la Smart 50 Flash
Articolo successivoWhatsApp: ecco finalmente la modalità notturna con il nuovo aggiornamento