Pio e Amedeo per Vodafone Happy Black

Vodafone lancia Happy Black, la nuova iniziativa per offrire ancora più valore ai propri clienti. A partire dall’8 aprile coloro che si iscriveranno a Happy Black potranno accedere a una selezione di offerte esclusive con i migliori partner di Vodafone e avranno a disposizione Giga illimitati sulle mappe.

I clienti potranno così scegliere ogni mese, in totale libertà e con la massima semplicità, tutte le offerte che preferiscono all’interno di un ricco catalogo: dagli sconti esclusivi con partner come Alitalia, Mondadori Store, NOW TV e TIDAL, fino all’ingresso al cinema o alla cena offerta presso ristoranti selezionati.

 

Vodafone Happy Black, con 1.99 euro al mese tanti tantissimi sconti

Happy Black è disponibile per tutti clienti consumer con SIM voce attiva, ricaricabili e abbonamento ed è attivabile attraverso l’app My Vodafone e nei negozi. Tuttavia, Happy Black avrá un costo di 1.99 euro al mese. Il primo mese è gratuito per chi sottoscrive entro il 30 aprile.

L’iniziativa si affianca a Vodafone Happy, il programma gratuito che conta oltre 9 milioni di iscritti e grazie ad Happy Friday ogni venerdì offre un regalo esclusivo a oltre 1 milione e mezzo di clienti. Per offrire un programma di rewarding davvero innovativo e vantaggioso ai propri clienti, Vodafone è partita proprio dal successo di Happy Friday.

Leggi anche:  Vodafone: previste tre rimodulazioni durante l'estate

Gli esperti marketing di Vodafone hanno selezionato i premi più apprezzati di sempre e li hanno resi disponibili tutto l’anno. In questo modo, i clienti possono accedere a un catalogo ricco di offerte uniche e vantaggi esclusivi dove trovare ogni volta qualcosa di interessante, in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.

L’11 aprile partirà sulle principali emittenti televisive e sui canali digitali la nuova campagna dedicata a Happy Black affidata al duo comico Pio e Amedeo. Nello spot, i due nuovi endorser di Vodafone, grazie ai vantaggi offerti da Happy Black, si ritrovano proiettati in un mondo straordinario, a cui reagiscono con l’ironia che li contraddistingue.