vodafone happy friday chili cinema

Il Vodafone Happy Friday di oggi prevede una fantastica gift card Chili Cinema dal valore di 10 euro per tutti i clienti dell’operatore rosso iscritti al programma fedeltà Happy.

La card regalo di 10 euro può essere usata per noleggiare i film preferiti tra i titoli scelti sulla piattaforma Chili.com, previa attivazione della promo tramite la pagina dedicata, dove si potrà inserire il codice coupon ricevuto via SMS e aprire il relativo account se non se ne possiede già uno.

Per chi non lo conoscesse, il servizio di CHILI Cinema è fruibile anche da Smart TV ed è dedicato a migliori film appena usciti dalle sale e le serie TV più famose. Il catalogo digitale CHILI ammonta a oltre 50.000 titoli, disponibili in streaming a noleggio o in acquisto permanente, filtrati tra anteprime al cinema, prime visioni, versioni DVD e Blu-ray.

Leggi anche:  Vodafone Happy Friday: ecco il fantastico regalo di oggi 4 ottobre

 

Vodafone Happy Friday regala Chili Cinema

Per richiedere la card regalo, il cliente dovrà accedere alla sezione Happy Friday dalla propria app MyVodafone dalle ore 00:00 alle 23:59 di Venerdì 29 Marzo 2019. Come di consueto, basterà “disegnare” lo smile presente sullo schermo per conoscere il regalo e valutarlo con un massimo di quattro stelle.

Come annunciato ufficialmente tramite una pagina teaser e all’interno dell’app ufficiale, Vodafone sta per lanciare una nuova iniziativa che sostituirà o affiancherà l’esistente. Lunedì 8 Aprile parte Happy is the New Black ma, purtroppo, non sappiamo altro.

Nel frattempo e per chi non lo avesse fatto, si ricorda a tutti i nuovi clienti Vodafone che se scaricano l’app MyVodafone entro 7 giorni dall’acquisto della SIM, potranno attivare Happy 20 Giga per una settimana alla massima velocità disponibile.