Sky Mobile offerte 4GSky Mobile potrebbe non dire ancora niente a qualcuno di noi. Si tratta del prossimo nuovo operatore di telefonia mobile. Basato su una logica di funzionamento MVNO Mixed, si presenterà come l’ennesimo incubo commerciale di Iliad, TIM e Vodafone. Non lascerà spazio al compromesso in termini di qualità e quantità.

Sky Mobile potrebbe non dire ancora niente a qualcuno di noi. Si tratta del prossimo nuovo operatore di telefonia mobile. Basato su una logica di funzionamento MVNO Mixed, si presenterà come l’ennesimo incubo commerciale di Iliad, TIM e Vodafone. Non lascerà spazio al compromesso in termini di qualità e quantità.

Sarà il primo MVNO su rete Vodafone e TIM. Ciò vuol dire che non si avranno problemi di copertura e velocità 4G in nessun caso. Oltre questo, prenderà spunto dai passati errori dei competitor per mettere in atto una ferrea politica di trasparenza e convenienza sul rapporto quantità/prezzo. Scopriamo quanto si dice del nuovo provider in arrivo tra qualche settimana.

 

Sky Mobile: le nuove offerte 4G

Il punto della situazione sarà questo: togliere clienti ai rivali. Così è sempre stato e così sarà sempre. Nel farlo, il neo-gestore assicurerà un trattamento di favore agli utenti. Garantirà loro promo più personali attraverso cui scegliere – di volta in volta – l’esatto ammontare di traffico per voce, SMS e GIGA al mese. Saremo direttamente noi a decidere bundle e costi. Ma questo è solo l’inizio.

Secondo quanto riferito in via del tutto non ufficiale, pare proprio che il provider sia già pronto per promo in alta velocità con Internet senza Limiti con Sky TV. Nelle intenzioni del gestore, l’idea di replicare le promo Vodafone Unlimited Red Plus con traffico Internet Illimitato, ora ad un prezzo e con un servizio in streaming migliore e più completo.

Il neo-provider avrebbe dovuto già fare la sua prima apparizione. Ancora non si sono avute notizie certe e si resta in balia del dubbio sulle sue reali intenzioni. Tutto potrebbe cambiare con uno stravolgimento totale del mercato. Lo seguiremo da vicino per consigliarvi la migliore offerta 4G che fa per voi. Intanto, seguite i nostri consigli per gli acquisti.

Articolo precedenteAmazon: le offerte del lunedì migliore di sempre, il trucco per i codici sconto
Articolo successivo3 Italia: cosa fare in caso di risoluzione unilaterale del contratto