Hype

E’ ripartita, da poco, la campagna di promozione del Gruppo Banca Sella che vede come protagonista la nuovissima carta Hype. Scoppiata la notizia all’inizio dell’estate passata, la nuovissima prepagata Hype ha fatto scalpore tra gli utenti che, viste le ricche funzioni disponibili, la comodità e i servizi gratuiti offerti, la hanno promossa come la carta prepagata migliore dell’anno.

Facente parte del circuito MasterCard, Hype offre un livello di sicurezza e trasparenza mai visti prima. Per chi si approccia per la prima volta a questa nuova carta, infatti, sappiate che non vi sono costi nascosti e, di conseguenza, non vi ritroverete mai con l’amaro in bocca a fine mese. Hype, quindi, oltre a offrire sicurezza e comodità, offre anche tanti vantaggi agli utenti come ad esempio quello di racimolare un bel po’ di soldi. Scopriamo di seguito i dettagli.

Hype: il conto corrente completamente gratuito che risponde alle esigenze degli utenti e ti regala buoni Amazon

Aprire un conto con il Gruppo Banca Sella e quindi attivare una carta prepagata Hype non è mai stato cosi facile. Per farlo, infatti, basterà avere almeno 13 anni. La registrazione è quindi molto semplice; iscrivendovi attraverso questa pagina potrete attivare velocemente e in maniera totalmente sicura il vostro nuovo conto e, una volta effettuata una prima ricarica di 1 euro, riceverete immediatamente il vostro primo bonus di benvenuto pari a 10 euro.

Leggi anche:  PostePay: attenzione alle truffe che arrivano sulle SIM di Tim e Vodafone

Una volta completata la registrazione bisognerà attendere che il team di Banco Sella faccia i suoi controlli. Successivamente, ricevuta la mail che conferma l’attivazione, sarete pronti ad usare la vostra carta Hype attraverso l’applicazione scaricabile gratuitamente sui dispositivi Android e iOS. Nel giro di una settimana, poi, se l’avete richiesto in fase di registrazione, vi arriverà per posta la vostra carta fisica con cui potrete:

  • pagare con il proprio smartphone grazie al supporto con ApplePay e Google Pay;
  • creare i propri piani di risparmio;
  • controllare e organizzare tutte le spese;
  • Prelevare senza commissioni ovunque nel mondo;
  • Guadagnare soldi attraverso la sezione cashback;
  • Inviare e ricevere bonifici gratis.

Attenzione però poiché il bonus di 10 euro non è l’unico. Grazie al programma promozionale di Hype “Invita un amico”, infatti, potrete accumulare buoni Amazon del valore di 50 e 250 euro senza muovere un dito. L’unica cosa da fare, infatti, sarà quella di invitare i propri amici attraverso il link che troverete nella sezione dedicata all’interno dell’app. Ogni 5 amici invitati, quindi, Hype vi premierà con un buono di ben 50 euro da spendere su Amazon.it e ogni 100, avrete un extra buono da 250 euro.