Android: Google impazzisce e solo di domenica regala 6 app gratis sul Play Store

Molte delle soluzioni offerte da Android agli utenti, hanno finito per attirare anche il pubblico della diretta concorrenza. Apple infatti non ha più il dominio di una volta e in questo caso molte persone stanno propendendo per un passaggio al robottino verde. 

Una delle sue particolarità è quella di avere uno store davvero fornito di qualsiasi tipo di applicazione o gioco interessante. Il Play Store di Google è infatti la versa risorsa in più, anche se molti contenuti sono disponibili a pagamento. Molti di questi hanno certamente caratteristiche superiori rispetto a giochi ed app gratuite, e per questo Android vuole offrire un’opportunità ai suoi utenti. Per seguire anche le offerte migliori da parte di Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android: solo per oggi ecco le migliori applicazioni e giochi a pagamento offerti gratis, fate presto a scaricarli

Da ormai diversi giorni Android offre ai suoi utenti app e giochi gratuiti anche essendo questi a pagamento. In questo caso l’iniziativa continua per tutta la giornata di oggi con alcuni contenuti selezionati da noi che potrete avere senza pagare neanche un centesimo.

Ovviamente ricordate che tutte le app scaricate gratis ora, resteranno tali per sempre, ovviamente scaricandole ancora con lo stesso account. Ecco quindi l’elenco con 6 giochi ed app, con i link dedicati che vi ricondurranno al download diretto:

Articolo precedenteIliad ha un problema enorme, ma arriva una soluzione inaspettata
Articolo successivoTelegram distrugge WhatsApp con i BOT gratis da attivare subito