VodafoneVodafone ha in serbo per tutti i propri utenti un regalo quasi unico nel suo genere, chi deciderà di attivare una nuova offerta di internet per la casa riceverà in cambio un buono da utilizzare su Amazon del valore commerciale di ben 50 euro.

Da tempo Vodafone sembra avere stretto un accordo commerciale con lo store più grande al mondo per cercare di acquisire il maggior numero di utenti possibile e, allo stesso modo, indurli all’acquisto di nuovi prodotti con regali specifici. Dopo le proposte viste nel corso della settimana precedente, ecco spuntare una nuova idea valida solamente per chi attiverà Internet Unlimited su fibra FTTH o FTTC con Vodafone Ready incluso.

Vodafone: ecco la nuova proposta con un buono Amazon incluso gratis

La campagna promozionale, attiva a questo link, è in scadenza nella giornata odierna (6 aprile 2019) salvo proroghe dell’ultimo minuto. Prevede un costo fisso di 24,90 euro al mese con il quale godere di internet illimitato da casa fino ad 1 gigabit/s, una SIM da 30 giga in 4.5G da utilizzare in tablet o mobile WiFi ogni mese, l’opzione rete sicura inclusa gratuitamente e, se attivata in autonomia dal sito ufficiale, anche l’abbonamento PlayStation Plus.

Per ricevere il buono sconto Amazon del valore di 50 euro sarà infine necessario attivare anche il servizio Vodafone Ready. Le chiamate a fissi e mobile sono invece tariffate a consumo con addebito diretto nella bolletta che viene fornita mensilmente.

La promozione scadrà alla mezzanotte odierna, per maggiori informazioni collegatevi al link inserito nell’articolo.

Articolo precedenteNuova truffa INPS: email pericolosa attacca e prosciuga il conto in banca
Articolo successivoWhatsApp: in questo modo potete spiare tutti gratis e in maniera legale