VodafoneVodafone Amazon, un binomio imprescindibile negli ultimi mesi, grazie sopratutto ad una serie di offerte combinate con le quali gli utenti hanno la possibilità di risparmiare moltissimo denaro e, allo stesso tempo, ricevere anche speciali buoni sconto a titolo completamente gratuito.

Il mese di marzo si conclude con un paio di proposte da prendere assolutamente in considerazione, sopratutto se siete abituati ad acquistare prodotti direttamente sullo store più grande al mondo.

Il consumatore che deciderà di sottoscrivere una delle offerte Unlimited (a scelta tra Unlimited x4 Pro, RED Unlimited Smart, Red Unlimited Ultra, Shake Remix e RED Unlimited Black) con pagamento tramite carta di credito o addebito diretto sul conto corrente, riceverà in cambio addirittura un anno di abbonamento ad Amazon Prime a titolo completamente gratuito. Per chi non lo conoscesse, ricordiamo che presenta un costo effettivo di oltre 36 euro all’anno, e permette di ottenere spedizioni gratis su tutti gli ordini (con consegna anche in 1 giorno lavorativo), nonché l’accesso a Prime Video Amazon Music.

Ricevete codici sconto gratis sul vostro smartphone, ISCRIVENDOVI al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.

Vodafone: grandi promozioni e sconti grazie ad Amazon

L’alternativa passa per un abbonamento alla fibra da casa, ed in particolare per la promozione Internet Unlimited con Vodafone Ready. L’utente che sceglierà di attivare l’offerta online Internet Unlimited, sia nella versione FTTC che FTTH, ed allo stesso tempo richiederà il servizio Vodafone Ready, riceverà in cambio un buono sconto Amazon del valore di 30 euro (da utilizzare per gli acquisti sullo store ufficiale su prodotti venduti e spediti direttamente dall’azienda).

 

 

Articolo precedenteMigliore 4G in Italia: Vodafone affossa tutta la concorrenza
Articolo successivoMediaWorld: le nuove offerte online sono migliori del volantino Unieuro