WhatsApp: nuovo trucco per recuperare i messaggi cancellati dagli amici

WhatsApp non permette a nessun utente di recuperare i messaggi cancellati oggi giorno, salvo alcuni trucchi. L’applicazione infatti è molto progredita nel tempo anche grazie a tutte le chance offerte da applicazioni di terze parti, le quali continuano a spuntare fuori.

Le migliori che abbiamo visto fino ad ora sono tutte di natura legale, per cui nessuna infrazione con la legge. Tempo fa WhatsApp introdusse una novità molto interessante, ovvero la possibilità di cancellare i messaggi in maniera postuma anche dopo averli inviati. Ora come ora però questo metodo può essere aggirato grazie proprio ad un’applicazione scaricabile dal Play Store per tutti gli utenti.

 

WhatsApp, con questo metodo gli utenti possono recuperare tutti i messaggi cancellati dagli amici in chat

Se siete preoccupati quando ricevete messaggi e trovate all’interno della vignetta la dicitura messaggio cancellato, stare tranquilli. Infatti esiste un metodo molto semplice per aggirare questa funzionalità di WhatsApp, e basterà solo scaricare un’applicazione gratuita.

Questa prende il nome di WAMR, la quale permette di risalire ai messaggi anche dopo che questi sono stati cancellati. Basterà Infatti scaricare l’applicazione dal portale, e dopo semplicemente avviarla. Dando spazio a quest’ultima per un esecuzione in background gli utenti potranno quindi andare a ricercare tra le notifiche registrate il messaggio cancellato. Dopo questa soluzione quindi anche coloro che hanno segreti da nascondere dovrebbero stare attenti a ciò che cancellano.

Articolo precedenteWind: presentata l’offerta senza limiti contro Iliad e MVNO
Articolo successivoMediaset Premium: nuovo abbonamento, nuovo problema e 3 canali persi