DAZN: domani la Serie A con 3 partite, ecco anche un abbonamento senza internet

Avere DAZN in questo momento è quasi un obbligo per tutti coloro che vogliono avere il calcio in ogni minuto. Infatti la Serie A per la prima volta non è in dotazione al completo ad un solo broadcaster, ed infatti Sky ha solo 7 partite su 10. 

DAZN ha le restati tre e concede agli utenti diversi ticket, i quali rappresentano quelli che sono gli abbonamenti. Molti utenti hanno avuto diverse difficoltà in merito alla connessione ma pre che da un po’ di tempo a questa parte tutto sia finalmente rientrato.

 

DAZN: arriva di nuovo la Serie A, ecco le partite in esclusiva con tutti gli orari e un abbonamento inusuale per gli utenti

Dopo un turno infrasettimanale non senza sorprese, DAZN è pronta a portare ai suoi utenti un altro turno di Serie A. Le partite saranno sempre 3 e in esclusiva per tutti a partire da sabato.

In tanti continuano a lamentarsi e non sanno che esiste un abbonamento molto particolare che funziona senza internet. Questo è l’abbonamento che comprende gli esercizi commerciali e che quindi funziona tramite antenna. Non tutti quindi possono averlo.

In merito alle partite ecco l’elenco con tutte le gare che ci saranno a partire da domani sera alle 20:30:

  • Sabato 6 aprile 2019, ore 20.30: Sampdoria-Roma
  • Domenica 7 aprile 2019, ore 12.30: Fiorentina-Frosinone
  • Domenica 7 aprile 2019, ore 15.00: Udinese-Empoli
Articolo precedenteWhatsapp distrutto dalla vecchia app che invia messaggi senza connessione
Articolo successivoConto Arancio: nuovi conti correnti bloccati a causa di una nuova truffa