3 Italia

3 Italia si sta confermando essere il brand più tenace nella battaglia commerciale contro Iliad e le sue vantaggiose iniziative low cost. Il gestore, forte anche dell’alleanza con Wind, sa puntando da tempo su una ricaricabile allettante tanto per il prezzo quanto per i contenuti disponibili. L’obiettivo di 3 Italia è quello di superare Iliad ed allora il provider risponde alla famosa Giga 50 con un’offerta che prevede 60 Giga di navigazione internet.

 

3 Italia, la grande ricaricabile con 60 Giga e due doni esclusivi

La promozione è già molto conosciuta in tutta Italia: stiamo parlando come ben noto di All-In Power Digital. Le soglie di consumo per gli utenti prevedono telefonate illimitate a cui si devono aggiungere i già citati 60 Giga internet con 4G. Il prezzo mensile per il rinnovo si attesta su 11,99 euro e non sono previsti costi di attivazione. 

Per quanto concerne il campo dei servizi, oltre al 4G, i clienti potranno sfruttare la garanzia del GIGA Bank per il riuso della soglia internet non utilizzata nell’arco dei trenta giorni.

Veniamo ora ai regali previsti da 3 Italia. Il primo dono riguarda il programma Grande Cinema: gli abbonati riceveranno ticket e coupon per ingressi scontati in centinaia di sale cinematografiche sparse su tutto il territorio nazionale. Confermato poi anche il secondo regalo: chi sceglie All-In Power Digital avrà a sua disposizione ben sei mesi gratis per Apple Music, la piattaforma streaming di Cupertino con milioni di canzoni e playlist.

Articolo precedenteRadiazioni Smartphone: ecco quelli più pericolosi da Huawei a Xiaomi
Articolo successivoGmail: l’ultimo aggiornamento introduce 3 novità importanti