Qualche settimana fa l’azienda cinese Oppo ha presentato sul mercato Oppo A5s, uno smartphone appartenente alla fascia medio-bassa del mercato. Nella giornata odierna, però, l’azienda ha presentato un nuovo smartphone che sembra essere una versione potenziata di Oppo A5s, cioè il nuovo Oppo A7n.

 

Oppo A7n: più memoria RAM e una migliore fotocamera per i selfie

Oppo ha dunque presentato sul mercato mobile il nuovo Oppo A7n. Si tratta di una versione leggermente potenziata dell’attuale Oppo A5s, presentato dall’azienda solo poche settimane fa.

A differenziarlo dal fratello, infatti, troviamo più memoria RAM e una fotocamera per i selfie migliorata. Oppo A7n dispone, infatti, di tagli di memoria pari a 4 GB di memoria RAM, mentre Oppo A5s dispone solamente di 3 GB. La fotocamera anteriore, poi, è pari a 16 megapixel, quindi più definita rispetto a quella che troviamo su Oppo A5s (che è da 8 megapixel).

Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche, Oppo A7n e Oppo A5s sono praticamente identici. Entrambi, infatti, dispongono di un ampio display on notch a goccia e con una diagonale da 6.2 pollici e in risoluzione HD+. A livello prestazionale, entrambi i due smartphone targati Oppo sono alimentati dal processore MediaTek Helio P35. In ambito fotografico, questo smartphone dispone di una dual camera posteriore da 13+2 megapixel, mentre la batteria installata a bordo ha una capacità pari a 4230 mAh. Il sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte, infine, è posto sul retro della backcover.

Per il momento, non sono state fornite informazioni da parte dell’azienda riguardanti i prezzi e la disponibilità di questo nuovo smartphone Oppo A7n.

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteCome migliorare la durata della batteria del Samsung Galaxy S10
Articolo successivoPasqua con sorprese hi-tech nell’’uovo: Microtech lancia tre super offerte