Mediaset Premium ora rischia: persi altri canali, arriva però un nuovo abbonamento

Il baratro nel quale si ritrova attualmente Mediaset Premium è difficilmente colmabile visto che la concorrenza ormai si trova anni luce più avanti. L’azienda italiana ha perso anche le ultime briciole di credibilità proprio in questo mese, dato che sono accadute cose molto spiacevoli.

Nonostante i contenuti offerti dalla piattaforma a pagamento fossero già esigui, altri canali sono andati perduti. Mediaset ha dovuto fare i conti già con un esodo massiccio negli scorsi mesi a causa della perdita del calcio a partire dall’estate scorsa. Ora, con la perdita di altri tre canali molto importanti per l’azienda, gli utenti proprio non vogliono saperne nulla di continuare il loro rapporto con il noto broadcaster. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con molti codici sconto disponibili, iscrivetevi al nostro canale Telegram cliccando qui).

 

Mediaset Premium, gli utenti continuano a scappare dopo la perdita di altri canali ma arriva il nuovo abbonamento low cost per tutti

Nonostante gli utenti cambiano spesso idea e soprattutto broadcaster per la Pay TV, in questo caso nessuno sembra voler prendere in considerazione Mediaset Premium. L’azienda ha infatti perso altri 3 canali, tra i quali figurano anche i due offerti solitamente da Eurosport.

Anche l’ultimo briciolo di sport quindi è andato via dalla piattaforma, la quale ha perso anche i film Universal che aveva in esclusiva. Moltissimi utenti quindi attendevano una risposta, la quale è arrivata con il nuovo abbonamento totalmente rivolto al cinema. Al suo interno ci sono serie TV di ogni genere e film in abbondanza, con tanto di servizio on demand in regalo.

Articolo precedenteWhatsApp: ecco perché è necessario cancellare l’immagine del profilo
Articolo successivoCoopVoce: 4,50 euro al mese per sempre con una promo con tutto incluso