Mediaset Premium: ufficiale la perdita di 3 canali, ora l'abbonamento da 15 euro

Chiunque al giorno d’oggi, in fase di scelta della piattaforma Pay TV, tenta di evitare assolutamente Mediaset Premium. Nessuno infatti crede nel progetto stilato dalla famosa azienda che ormai da mesi cade a pezzi.

Dopo l’estate scorsa, periodo in cui Premium ha perso il calcio definitivamente, gli utenti hanno cominciato a scappar via per non far più ritorno. Questa scelta ha molto condizionato Mediaset, che ora sta provando a proporre contenuti di continuo ma senza riuscire a raccoglierne i frutti. I suoi abbonamenti proprio non vanno, e inoltre i canali continuano a sparire come se nulla fosse sotto gli occhi degli utenti.

 

Mediaset Premium, arriva un nuovo abbonamento che costa davvero poco ma spariscono altri tre canali molto importanti

Mediaset Premium non è più quella di una volta, e gli utenti questo l’hanno ampiamente capito. Non a caso tutti sono scappati verso Sky o altre piattaforme che almeno per un minimo offrissero il calcio che conta.

In più la nota azienda italiana non fa che perdere pezzi per strada di continuo, e in questo caso altri tre canali sarebbero spariti. Eurosport avrebbe tagliato la visione per entrambi i suoi canali, così come gli Universal che avrebbe trasferito i diritti dei film in esclusiva a Sky. Per questo Mediaset Premium ha deciso di provare per l’ennesima volta con un nuovo abbonamento, il quale per 15 euro ogni mese offre tutto il cinema con Premium Play attivo.

Articolo precedenteWind Smart 50 e All Digital 50: le 2 nuove offerte da 50 giga in 4G
Articolo successivoCoopVoce batte qualsiasi record con l’offerta in 4G a 4,50 euro al mese