WindIl mese di aprile ha indubbiamente portato grandissime novità nei piani tariffari dei principali operatori telefonici del nostro paese, dopo aver assistito al lancio della Titanium Go 50 giga da parte di TIM, ecco comparire una accoppiata di promozioni veramente interessanti in casa di Wind.

Le All Digital 50 Smart 50 nascono proprio per cercare di conquistare il cuore degli utenti, anche senza preferenze particolari sulla provenienza. Nel primo caso parliamo infatti di un’offerta aperta a tutti, attivabile direttamente dal sito ufficiale a 11,99 euro al mese, la soluzione prevede l’accesso a minuti illimitati da utilizzare per chiamare chiunque e 50 giga di internet alla massima velocità possibile di navigazione.

 

Wind Smart 50: ecco la nuova promozione

L’alternativa è rappresentata dalla Wind Smart 50, una promozione prenotabile dal sito ufficiale (e poi attivabile direttamente in negozio), con la quale l’utente sfrutterà esattamente lo stesso bundle, spendendo 11,99 euro al mese, ma dovrà recarsi nel punto vendita per poter attivare a tutti gli effetti.

Il costo iniziale è di 4,99 euro (al posto di 14,99 euro), a patto che la SIM resti attiva per un periodo temporale di almeno 24 mesi, in caso contrario verrà addebitato il restante direttamente sul credito residuo, se presente. Nell’eventualità in cui i giga vengano consumati prima del successivo rinnovo, la navigazione verrà automaticamente bloccata, i minuti sono invece illimitati secondo un utilizzo ragionevole.

L’attivazione delle offerte Wind è possibile anche senza portabilità, ricordando comunque che secondo le normative del roaming attualmente attive, all’estero non saranno utilizzabili più di 4,4 giga di traffico dati con periodicità mensile.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteFacebook: il post più condiviso sul Social Network nel 2019 è una fake news
Articolo successivoMediaset Premium perde 3 canali e dichiara guerra all’IPTV