Per invogliare i clienti della concorrenza a cambiare il proprio operatore telefonico, l’operatore Vodafone sta proponendo in questo inizio di aprile le offerte ‘operator attack’. Le offerte appartenenti a questa categoria possono essere attivate da alcuni target selezionati, quindi l’attivazione è limitata.

L’operatore rosso per questo periodo ha voluto prendere di mira Iliad, infatti le due offerte Vodafone Special Minuti 30 Giga e Vodafone Special Minuti 50 Giga, tendono a strappare il maggior numero di clienti al nuovo operatore. Per richiedere l’attivazione di una delle due offerte, i clienti interessati devono recarsi nei negozi dell’operatore rosso.

 

Passa a Vodafone: clienti Iliad presi di mira

Oltre a strappare i clienti ad Iliad, le due offerte sopra citate hanno il compito di colpire anche i clienti appartenenti al noto operatore virtuale Kena Mobile.

Parlando della Vodafone Special Minuti 30 Giga, i clienti possono usufruire mensilmente di minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale senza scatto alla risposta e 30GB in 4G e 4.5G. Il costo dell’offerta è di 6,99 Euro ogni mese e durante l’acquisto bisogna versare un costo di attivazione pari a 12,01 Euro. L’operazione si completa con l’acquisto della nuova sim che varia a secondo del rivenditore scelto.

L’altra offerta, la Vodafone Special Minuti 50 Giga, prevede un numero superiore di giga rispetto alla tariffa appena elencata. Sono presenti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 50 giga alla massima velocità del 4G e 4.5G. Il costo da affrontare ogni mese è di 7,99 Euro. Anche in questo caso è presente un costo di attivazione pari a 12,01 Euro.

Articolo precedenteKena Mobile conferma la Kena 9.99 Più: nuova offerta da 50 giga in 4G
Articolo successivoDVB T2: per guardare Mediaset e Rai si dovrà cambiare TV e Decoder