Iliad: pronta una novità tanto attesa dagli utenti e una nuova rete 4G

Iliad ha portato il mondo della telefonia italiana a cambiare profondamente negli ultimi mesi. Il gestore francese ha rivoluzionato tutto, permettendo agli utenti di beneficiare di prezzi estremamente bassi in merito alla telefonia mobile.

Il provider ha costretto infatti anche la concorrenza ad abbassare i prezzi delle promozioni, in modo da riuscire a competere. Iliad in questo momento riesce ad offrire le migliori promozioni se si tiene conto di due aspetti fondamentali che sono la quantità ed il prezzo di queste ultime. Stessa cosa non si può dire però della qualità, la quale scarseggia leggermente di più rispetto agli altri gestori in gara.

 

Iliad, nonostante le promozioni vadano a gonfie vele gli utenti stanno per ottenere alcune migliorie da sempre attese

Mettere sotto tutti gli altri gestori rivali, è diventata una vera e propria formalità per Iliad, che non accenna a bloccare la sua ascesa. Il provider transalpino ha deciso infatti di promuovere ancora la sua promozione migliore, la quale è ormai parte di tutte le pubblicità in TV.

Parliamo della promo che per 7,99 euro al mese offre 50 giga in 4G con minuti ed sms illimitati per sempre. Nonostante il prezzo e i contenuti siano ottimi, Iliad non ha ancora una rete 4G ottimale e per questo gli utenti si lamentano molto. Infatti grazie all’accordo con Inwit, arriverà il sostegno di altri 11000 ripetitori per aumentare la potenza della ricezione.

Inoltre è pronta al lancio l’applicazione ufficiale che in tanti potranno scaricare finalmente dal Play Store di Google.

Articolo precedenteWhatsApp, c’è un nuovo problema della chat per tutti gli smartphone
Articolo successivoAndroid: solo oggi Google impazzisce e regala 10 app GRATIS sul Play Store