DAZN: oggi le 3 partite di Serie A, ecco chi si affronterà dalle 19 in poi

La Serie A è ricominciata in via del tutto straordinaria proprio durante la giornata di ieri, anche se su DAZN le partite arrivano da oggi. Il martedì ha portato il primo anticipo, ma da questo mercoledì ecco tutte le altre partite con le 3 appartenenti alla piattaforma live streaming.

Dopo la pausa per le nazionali, arriva dunque una scorpacciata di grande calcio, la quale non si fermerà di certo ora. Dal prossimo weekend infatti si ricomincia, e con tutte le squadre pronte a tornare in campo per la terza volta in una settimana. Ricordate ovviamente che le partite che vi illustreremo nell’elenco sottostante non saranno visibili su nessun’altra piattaforma se non DAZN. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

DAZN: arriva di nuovo la Serie A, ecco le 3 partite di stasera in esclusiva a partire dalle 19 in punto

Ieri c’è stata Cagliari – Juventus, mentre stasera solo su DAZN ci saranno i match con Napoli e Inter in due partite diverse. Ovviamente tutti sono ansiosi si aprire le danze, e basterà infatti aspettare solo fino alle 19, orario del primo match.

Ricordiamo dunque agli utenti con un breve elenco quali saranno le partite e quali saranno le squadre che si affronteranno. Trovate qui orari e ogni informazione:

  • Mercoledì 3 aprile 2019, ore 19.00: Empoli-Napoli
  • Mercoledì 3 aprile 2019, ore 21.00: Frosinone-Parma
  • Mercoledì 3 aprile 2019, ore 21.00: Genoa-Inter

 

 

Articolo precedenteTIM, ad aprile ci sono due novità importanti per la ricarica del credito
Articolo successivoAndroid Q: c’è anche il tuo telefono nella lista degli aggiornamenti?