DAZN: domani parte il truno infrasettimanale di Serie A, ecco le 3 partite

DAZN continua a stabilire nuovi record di ascolti durante l’ultimo periodo e la Serie A, che tra l’altro riparte oggi su Sky, ha dato ottimi risultati. Dopo la sosta delle nazionali gli utenti sono ritornati sulla piattaforma con ancor più voglia rispetto al passato e con l’intento di seguire il campionato.

Questo da domani ritorna anche sulle reti DAZN, le quali ospiteranno come Sky il turno infrasettimanale di Serie A. Infatti le 3 partite che di solito arrivano nel weekend, arriveranno proprio domani, con una scaletta molto simile. Ricordiamo che ovviamente a fine settimana lo spettacolo si ripeterà con altre 3 partite in esclusiva totale.

 

DAZN: arriva il turno infrasettimanale, la Serie A ritorna subito con 3 partite in esclusiva nazionale per tutti gli utenti

Quando si parla di Serie A è implicita anche la partecipazione di DAZN che mai prima d’ora si è resa così protagonista. Infatti le migliori partite sono arrivate grazie a questa piattaforma che si prepara ad affrontare ben 6 partite in meno di 5 giorni.

Leggi anche:  IPTV, altro che prezzi bassi: ecco i rischi di chi guarda Sky illegalmente

Infatti da domani arriveranno prima le 3 partite del turno infrasettimanale, e poi nel fine settimana si procederà con la solita scaletta tra sabato e domenica. Intanto, per tutti coloro che sono curiosi di sapere, ecco l’elenco con i 3 match che verranno trasmessi da domani. Si parte dalle ore 19.

  • Mercoledì 3 aprile 2019, ore 19.00: Empoli-Napoli
  • Mercoledì 3 aprile 2019, ore 21.00: Frosinone-Parma
  • Mercoledì 3 aprile 2019, ore 21.00: Genoa-Inter