WhatsApp: multa incredibile da 300 euro per tutti gli utenti Vodafone, Iliad e TIM

Le indiscrezioni su WhatsApp e sulla sua prossima modalità notturna si moltiplicano di giorno in giorno. Stando agli ultimi rumors, gli sviluppatori stanno ultimando il lavoro su questo upgrade. L’aggiornamento dovrebbe essere rilasciato entro questa primavera, considerando che in alcune versioni beta questo è già disponibile sotto forma di codice nascosto.

 

WhatsApp, le false notizie su versioni colorate della chat

L’attesa degli utenti per la modalità notturna è sicuramente elevata. Proprio sull’attesa e sulle aspettative del pubblico, in queste ultime giornate stanno lucrando hacker e malintenzionati.

In alcuni gruppi della stessa WhatsApp sono stati avvistati link che rimandano ad un fantomatico aggiornamento della chat con differenti cromature disponibili. Gli aggiornamenti promessi fanno immaginare una piattaforma con svariati colori rispetto ai classici verde e bianco.

E’ inutile dire che non è prevista, in maniera ufficiale, nessuna novità del genere. Gli sviluppatori stanno lavorando sì ad una Dark Mode che porterà una diversa veste estetica della chat, ma non stanno lavorando a versioni colorate di WhatsApp.

Messaggi del genere pertanto devono essere catalogati in immaginarie cartelle relative a spam e fake news. I malintenzionati, forti dell’interesse per la modalità notturna, voglio indurre gli utenti a cliccare su link che infettano i dispostivi Android con trojan, malware o virus di vario genere.

Ricordiamo che WhatsApp deve essere aggiornata solo ed esclusivamente attraverso i marketplace ufficiali, su Google Play o Apple Store, per essere sicuri di evitare ogni genere di inconveniente.

Articolo precedenteMediaWorld: splendide nuove offerte Club Days con prezzi bassi
Articolo successivoIliad offre nuovi servizi agli utenti e due promo da 40 e 50GB da 6 euro