Sky a 34,90 euro vi offre davvero tutto: ecco per voi Sport, Calcio e Cinema

La maratona di calcio che ci accompagna sino al prossimo mese di maggio continua anche nei giorni infrasettimanali. In vista dei prossimi turni delle coppe europee, la Serie A torna in campo da oggi sino a giovedì. Sky sarà ancora una volta in prima linea con la diretta esclusiva di sette match su dieci. I palinsesti della pay tv non sono rappresentati solo dal calcio. Sulla piattaforma, tra marzo ed aprile, ci saranno i migliori film e le migliori serie tv sempre in esclusiva.

 

Sky, due offerte low cost per rinunciare al sistema IPTV

Sky, più che DAZN e Mediaset Premium, ha un grande avversario nell’IPTV illegale. Per sconfiggere le pratiche illecite, il team della piattaforma satellitare ha pensato a due promozioni low cost dedicate a chi ancora non ha il pacchetto completo. Ad aprile saranno riproposte le offerte riguardanti Sport e Cinema.

Gli utenti potranno avere il ticket Sport – con le partite di Champions League ed Europa League – al costo vantaggioso di 9,90 euro ogni mese. Il risparmio rispetto al costo di listino è quindi di 5 euro.

Stesso sconto, ma ancora più vantaggioso, è quello per il pacchetto Cinema. I nuovi canali del ticket Cinema con i grandi film in anteprima saranno visibili a soli 5,90 euro per un anno. E’ possibile attivare questa ed altre promozioni dedicate nella propria area Fai da Te del sito ufficiale di Sky.

Articolo precedenteCoopVoce: ecco l’unica promo disponibile con tutto compreso a 4,50 euro
Articolo successivoGmail si aggiorna: in arrivo una funzionalità molto attesa dagli utenti