Oggi, molti consumatori che hanno un account Netflix sono molto contenti per l’ultima notizia ufficiale che è uscita: La casa di Carta 3 è in arrivo; insomma, chi non è contento della fantastica notizia?

Come ben sappiamo, Netflix in Italia ha avuto un forte successo già dai primi mesi in cui è arrivato e i consumatori sono molto soddisfatti del servizio che garantisce; è una piattaforma di streaming online che permette di guardare contenuti multimediali in modo facile e veloce. Inoltre, non presenta quelle scoccianti pubblicità e finestre pop-up che si aprono continuamente; i suoi tre abbonamenti mensili (base, standard e premium) sono apprezzati per i prezzi che non sono affatto alti.

Netflix: La casa di Carta in arrivo fra pochi mesi

La casa di Carta è una serie televisiva drammatica e ha 9 principali protagonisti che hanno l’obiettivo di rapinare una banca spagnola di Madrid: La Zecca; l’ideatore di questa impresa è un uomo conosciuto come Il Professore che recluta 8 persone, tutte con caratteristiche differenti.

Il Professore comunica agli 8 ragazzi alcune regole, come per esempio non svelare la propria identità fra loro e per questo motivo che, a ciascun componente viene dato un nome di una città; le 8 persone sono conosciute come: Mosca, Denver, Rio, Nairobi, Helsinki, Oslo, Tokyo e Berlino.

Insomma, la famosa serie televisiva con protagonisti gli 8 ragazzi vestiti con delle tute rosse e con la maschera del celebre pittore Salvador Dalì, ha riscosso un forte successo in tutto il mondo; è la fantastica notizia è che sta per arrivare la terza stagione. Quando? Il 19 Luglio, tutti i consumatori che hanno un account Netflix potranno godersi l’intera stagione; speriamo, che la terza stagione sarà all’altezza del successo che hanno riscosso le prime due.

VIAciakclub
Articolo precedenteGoogle festeggia l’anniversario di Gmail con l’arrivo di Smart Compose in italiano
Articolo successivoWind: torna la All Inclusive, splendida offerta da tutto illimitato e 20 giga