TronyLa campagna promozionale messa in moto all’interno dell’ultimo volantino Trony sembra davvero voler sfidare le dirette concorrenti del mercato della rivendita di elettronica con sconti mirati e sopratutto la possibilità di intraprendere due strade molto vicine, ma allo stesso tempo differenti tra loro.

L’utente che si recherà nei punti vendita delle regioni Lazio Campania (qui per le offerte online) potrà effettivamente acquistare ciò che vuole e, una volta giunto in cassa, decidere se ricevere un buono sconto da spendere nella settimana successiva (corrispondente al 30% della spesa effettuata) o uno sconto ulteriore (pari al 15% del valore dello scontrino attuale) da applicare nell’immediato.

Codici sconto ed offerte Amazon sono il pane del nostro canale Telegram ufficiale, cliccate qui per collegarvi.

 

Volantino Trony: il risparmio è davvero notevole con queste offerte

Per favorire l’acquisto di merce da parte degli utenti, Trony ha pensato bene di scontare alcuni dei prodotti più in voga e ricercati del momento. Primo fra tutti il top di gamma assoluto, lo Huawei Mate 20 Pro, un terminale che non ha bisogno di presentazioni ed attualmente in vendita al prezzo di 799 euro (1099 era il listino di inizio novembre).

Se volete risparmiare potete comunque puntare verso i modelli di casa Samsung, più precisamente Galaxy J6, Galaxy A7, Galaxy A6+, Galaxy J6+, Galaxy J4+, Galaxy A9 e tanti altri ancora.

Il volantino Trony è valido esclusivamente nei negozi delle regioni Campania e Lazio fino al 10 aprile, gli acquisti non sono quindi effettuabili sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica o altrove (differenti prodotti sono stati scontati online).

Articolo precedenteAndroid: Google impazzisce, 6 app a pagamento gratis solo per oggi
Articolo successivoWifi GRATIS: mai più senza connessione 4G di Tim, Wind, Tre e Vodafone