TronyPer una volta il volantino Trony riesce, almeno in parte, ad avere la meglio sull’intera concorrenza. I residenti nelle regioni di Campania Lazio possono riuscire a risparmiare notevoli quantitativi di denaro grazie ad una campagna promozionale di altissimo livello.

La promozione “Sconta o Raddoppia, valida esclusivamente nei suddetti punti vendita fino al 10 aprile, è la soluzione ideale per l’utente interessato all’acquisto di prodotti multipli. Tutto ruota attorno al 15 ed al 30%, due percentuali che potrebbero dire davvero poco, ma che allo stesso tempo sono in grado di riservare grandissime sorprese.

Per le offerte ed i codici sconto Amazon, ecco il canale Telegram di TecnoAndroid, cliccate qui per scoprirlo.

 

Volantino Trony: il risparmio è ottimo con le nuove offerte

Dopo aver acquistato praticamente ciò che si vuole in negozio, l’utente può scegliere di intraprendere due strade sostanzialmente differenti, ma allo stesso tempo molto simili tra loro. Da un lato troviamo uno sconto aggiuntivo corrispondente al 15% del valore effettivo dello scontrino, dall’altro un buono sconto del 30% della spesa (però da utilizzare per un acquisto successivo sempre nello stesso negozio nella settimana dall’11 al 18 aprile).

Per facilitare la compravendita, Trony ha pensato di scontare tantissimi modelli e dispositivi, il top assoluto è rappresentato dall’ottimo Huawei Mate 20 Pro, oggi in vendita al prezzo standard di soli 799 euro (il listino era di 1099 euro).

Il volantino Trony qui descritto è valido esclusivamente nei punti vendita di proprietà dei soci delle regioni Lazio e Campania fino al 10 aprile 2019. Per maggiori informazioni di seguito trovate tutte le pagine.

Articolo precedenteWind: disponibile oggi l’incredibile offerta che tutti vorrebbero attivare
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento, ecco l’incredibile novità