WindLa promozione pensata da Wind per cercare di avere la meglio una volta per tutte sulla strenua concorrenza di TIM, Vodafone e Iliad, è rappresentata dalla Smart 50 Flash da 6,99 euro al mese con inclusi ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

Le offerte degli ultimi tempi hanno fatto segnare un nuovo incremento dei contenuti a disposizione dell’utenza stessa, se prima ci potevamo accontentare anche di soli 30 giga di traffico dati al mese, oggi quasi tutte le operator attack vogliono proporci addirittura 50 giga a rinnovo a cifre sempre più basse.

 

Wind: ecco l’offerta Smart 50 Flash

Ad affiancare le varie promozioni di TIM e Vodafone, ecco spuntare una Smart 50 Flash, una soluzione rivolta agli utenti di Iliad e di operatori virtuali con la quale poter comunque godere di 50 giga di traffico dati in 4G e di minuti illimitati per chiamare ogni numero sul territorio nazionale.

L’offerta prevede anche il servizio SMS MyWind, in genere a pagamento, con il quale arrivare a ricevere messaggi informativi nel momento in cui altri utenti hanno provato a contattarvi ma hanno trovato lo smartphone spento, non raggiungibile o definitivamente occupato.

La richiesta di attivazione può essere presentata solamente nei punti vendita sparsi per il territorio, va ricordato che la cifra da pagare corrisponde a 11,99 euro, a patto che comunque la SIM resti attiva per un periodo di almeno 24 mesi, in caso contrario verranno addebitati ulteriori 10 euro sul credito residuo della stessa.

La navigazione, secondo le norme del roaming, nei paesi dell’Unione Europea è limitata ad un massimo di 5,5 giga al mese.

Articolo precedenteVodafone: il regalo per gli utenti mobile e fibra è davvero unico
Articolo successivoAmazon Prime Video ha rilasciato la nuova serie TV Hanna