Pochi giorni alla fine di marzo e gli operatori Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad stanno lanciando le ultime iniziative commerciali per chiudere con risultati positivi il mese corrente. In questi giorni chi volesse cambiare operatore può attivare diverse offerte, ma quelle che risultano essere migliori sia per le soglie incluse che per i prezzi mensili sono: Tim Titanium Go 50GB, Wind Smart 50 Flash, Tre Play 50 Unlimited, Vodafone Special Minuti 50GB e Iliad Giga 50.

Le offerte appena citate includono lo stesso numero di minuti e giga ed il prezzo mensile è conveniente, visto che bisogna versare meno di 10 Euro al mese.

Offerte da 50GB: le tariffe low costo di marzo 2019

L’offerta di Tim include mensilmente minuti illimitati verso tutti e 50 giga in navigazione 4G al costo di 9,99 Euro. Quest’ultima può essere richiesta non solo tramite i negozi fisici ma anche attraverso il sito dell’operatore telefonico. In questo caso, l’operatore regala il costo di attivazione ed il primo mese dell’offerta, facendo risparmiare 18,99 Euro. L’attivazione può essere richiesta dai clienti Iliad e qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di Kena Mobile.

L’offerta dell’operatore arancione è Wind Smart 50 Flash e propone minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese. Attivabile dai clienti Iliad e operatori virtuali, eccetto ho.mobile e CoopVoce. L’offerta dell’operatore unito a Wind è Tre Play 50 Unlimited che include minuti illimitati e 50 giga al costo di 6,99 Euro mensili. Dedicata ai clienti Iliad e qualsiasi operatore virtuale.

L’operatore rosso cerca di strappare i clienti alla concorrenza con la Vodafone Special Minuti 50GB che prevede minuti illimitati e 50 giga in 4G e 4.5G al costo di 7,99 Euro mensili. Coinvolti in questa iniziativa i clienti provenienti da Iliad e Kena Mobile.

Per chiudere in bellezza citiamo l’offerta Iliad Giga 50 che è considerata la più completa. Infatti, oltre alla soglia dei minuti e GB sono presenti anche gli sms. Al costo di 7,99 Euro mensii, abbiamo minuti illimitati, sms illimitati e 50 giga. Attivabile da tutti i nuovi clienti.

Articolo precedenteTIM e Vodafone: ecco le due offerte da 50GB a 7 euro per battere Iliad
Articolo successivoIPTV: arriva il divieto per i clienti TIM, Vodafone e Wind