CoopVoce batte TIM e Vodafone con 2 nuove offerte piene di Giga in 4G

Coop ha ideato un suo gestore per fare il botto anche all’interno del mondo della telefonia. Questo implica quindi un maggiore impegno anche al fine di combattere e battere gli altri gestori ormai più navigati rispetto a CoopVoce.

Questo è il nome della nuova realtà che ormai da qualche tempo si afferma in campo italiano tra i gestori virtuali che ad oggi popolano copiosamente il mondo della telefonia. Le promozioni iniziali non hanno convinto molto gli utenti, i quali infatti hanno virato su altro, ma in seguito tutto è cambiato. Ad oggi infatti tutti sanno di avere a disposizione CoopVoce tra i migliori gestori per via del cambio di rotta improvviso che ha portato alla nascita di nuove offerte.

 

CoopVoce: arriva la nuova promozione che abbatte ogni forma di concorrenza, ecco 20GB in 4G e minuti illimitati a 8 euro al mese

Da quando Coop ha cambiato la sua strategia CoopVoce ha cominciato ad assumere più importanza e blasone. Le promozioni arrivate hanno reso possibile un cambio istantaneo del parere degli utenti, i quali ad oggi reputano questo provider tra i più convenienti.

Infatti una delle ultime promozioni di CoopVoce ha destato particolare interesse proprio per le sue caratteristiche. Stiamo parlando della ChiamaTutti Top 20GB, offerta che dura per sempre allo stesso prezzo e che include tutto. Si tratta di una soluzione da 8 euro al mese per sempre e con minuti senza limiti verso tutti. Ci sono infine anche 20GB in 4G per navigare in internet ogni mese.

Articolo precedenteTim, Wind, Vodafone e 3 Italia: finalmente disponibili le prime tariffe 5G
Articolo successivoSky, distrutte Premium e DAZN: arrivano tre vantaggiose offerte low cost