EuronicsIl volantino Euronics attivato in questi giorni dal socio La Via Lattea, e quindi disponibile esclusivamente nei punti vendita di proprietà dello stesso, promette una vera e propria “Festa di Primavera” con la quale misurarsi e ricevere in cambio incredibili sconti su tutti gli acquisti.

Se non siete soddisfatti delle offerte disponibili sul sito ufficiale e, sopratutto, risiedete nelle vicinanze di uno dei suoi negozi, allora potete pensare di sfruttare le promozioni localizzate dedicate a smartphone, notebook, tablet e altro ancora.

Tante offerte Amazon codici sconto vi aspettano sul canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid, correte ad ISCRIVERVI subito.

 

Volantino Euronics: risparmio incredibile con le nuove offerte

Tantissimi sono i modelli di smartphone presi in considerazione dall’azienda e messi a disposizione della community, tra i top di gamma assoluti spicca senza dubbio il Galaxy Note 9, uno smartphone che non ha bisogno di presentazioni con il quale il consumatore può godere di prestazioni difficilmente eguagliabili. Il prezzo attuale, considerato il listino di ottobre 2019 di 1099 euro, è di soli 799 euro.

L’alternativa più valida, restando comunque nella fascia alta degli smartphone, è rappresentata dallo Huawei Mate 20 Pro, presentato nel corso di un evento di novembre 2018 e lanciato a 1099 euro, oggi può essere acquistato esattamente allo stesso prezzo del suddetto, 799 euro per la versione no brand con garanzia legale italiana.

Gli sconti non finiscono qui, sul volantino Euronics si possono trovare tantissimi altri prodotti disponibili a prezzi veramente concorrenziali. Per scoprirli non vi resta che sfogliare le pagine sottostanti inserite nel nostro articolo e valide solo nei punti vendita “Via Lattea” di Euronics.

Articolo precedentePassa a Wind: Smart 50 Flash è l’offerta da 50 giga e minuti illimitati
Articolo successivoWhatsApp: fate attenzione! Arriva questo nuovo AGGIORNAMENTO