TIMTutti gli utenti in uscita da un operatore virtuale o da Iliad possono richiedere l’attivazione di una delle migliori offerte del periodo, la Titanium 50 giga, dal prezzo base di 9,99 euro al mese, con al suo interno tantissimi contenuti e, sopratutto, giga di traffico gratis in 4.5G.

Da tempo TIM ha deciso di effettuare l’upgrade della propria rete telefonica, rendendo disponibile una velocità superiore a tutti gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile e di uno smartphone compatibile. Esattamente alla pari di Vodafone, anche in questo caso sarà quindi possibile sfruttare il 4.5G, ove disponibile, senza dover versare alcun contributo aggiuntivo rispetto al corrente canone dell’offerta da tutto incluso.

 

Passa a TIM: ecco l’operator attack a cui affidarsi per risparmiare

La migliore soluzione del periodo che permetterebbe un risparmio davvero notevole a tutti gli utenti, è sicuramente la TIM Titanium Go 50 giga, una promozione a disposizione esclusiva degli utenti in uscita da operatori virtuali o da Iliad, con la quale spendere soli 9,99 euro al mese per godere di minuti illimitati, di SMS senza limiti e di 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile.

L’attivazione è possibile sia online che nei punti vendita aderenti sul territorio nazionale, se richiesta sul sito ufficiale si riceverà uno sconto ulteriore, in particolare non si pagheranno i costi di attivazione e sopratutto la prima mensilità sarà completamente azzerata. L’unica cifra da pagare sarà di 25 euro con 20 euro di credito residuo, relativa all’acquisto della SIM ricaricabile. Ad ogni modo ricordiamo che, secondo le normative vigenti al momento relative al roaming, nei paesi dell’Unione Europea si potranno utilizzare al massimo circa 5,5 giga di internet al mese.

Articolo precedente5 consigli per proteggere la privacy ed evitare di essere spiati
Articolo successivoWhatsApp: così potete spiare amici e parenti in maniera legale e gratis