TimMusic Platinum

TIM ha proposto una nuova modifica nel suo catalogo in questa parte conclusiva di marzo. A partire dallo scorso lunedì, il provider ha messo mano alla sua storica offerta Young. La promozione è stata ora ribattezzata in “Young Senza Limiti Top Edition”. Al prezzo di 14,99 euro ogni trenta giorni gli utenti avranno minuti illimitati più 60 Giga di internet più social e chat senza consumo di soglie web.

 

TIM, addio al pacchetto base per il portale TIMmusic

In concomitanza al lancio della nuova offerta, TIM ha messo mano anche a TIMmusic, la piattaforma esclusiva per l’ascolto e la riproduzione di musica in streaming.

Sino alla scorsa settimana gli utenti che volevano accedere a TIMmusic avevano una duplice scelta: da una parte vi era il piano Gold, dall’altro il piano Platinum. Il piano Gold proponeva ascolto senza spot pubblicitari per un massimo di 250 brani ogni mese. Il piano Platinum invece era caratterizzato da riproduzione senza limiti di canzoni e playlist senza inserzioni commerciali.

Da lunedì il piano Gold è stato sostituito da quello Platinum. TIM offre agli utenti un vantaggioso pacchetto d’ingresso con tre mesi a soli 0,99 euro ogni trenta giorni. Dopo i primi tre mesi, il costo sarà di 4,99 euro ogni trenta giorni. Il piano Platinum, è bene ricordarlo, è già incluso all’interno della nuova TIM Young Senza Limiti Top Edition.

Articolo precedentePostepay, dal 28 Marzo arriva una nuova truffa: attenzione alle mail
Articolo successivoTruffe Online: iPhone e buoni Amazon in regalo, ecco i nuovi tentativi di phishing