Tim

A partire dal prossimo 25 marzo 2019 fino al 28 aprile 2019, l’operatore Tim proporrà a tutti i nuovi e già clienti dagli 8 ai 30 anni compresi, la nuova offerta Young Senza Limiti Top Edition.

Tutti i clienti dagli 8 ai 30 anni potranno attivare la seguente offerta presentando un documento d’identità dal 25 marzo 2019. L’operatore inoltre, dallo scorso 25 febbraio ha alzato a 30 l’età massima per attivare l’offerta, prima era di 25 anni.

 

Tim Young Senza Limiti Top Edition a partire dal 25 marzo 2019

L’offerta in questione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 14.99 euro al mese per sempre. In caso di attivazione della versione Easy, i Giga saranno raddoppiati e diventeranno 60. Il costo di attivazione previsto è di 9 euro per gli utenti che scelgono l’addebito su conto corrente o carta di credito. Il prezzo sale a 12 euro per quelli che preferiscono l’addebito su credito residuo.

In entrambe le varianti, l’offerta prevede anche la navigazione sulle più popolari chat, sui social e lo streaming musicale senza consumare i Giga presenti nel bundle dell’offerta. Sono inclusi anche i servizi come lo sai e chiama ora di Tim senza costi aggiuntivi. Tutti i clienti Young Senza Limiti 30 New e Young Senza Limiti 30 Easy, fino al prossimo 30 settembre 2019 avranno incluso anche l’abbonamento TimMusic Platinum.

Attivando una nuova SIM ricaricabile verrà attivato anche il piano Base e Chat con un costo di 2 euro al mese e gratuito per il primo mese. Il piano permette di chattare nelle più famose applicazioni di messaggistica. In caso di extrasoglia di Giga, potrete continuare a navigare a 1.90 euro per ogni 200 MB utilizzati fino ad un massimo di 1 GB al mese se non avete attivo il Giga di scorta.

Articolo precedente4G e 4.5G: il migliore tra TIM, Wind, 3 Italia, Iliad e Vodafone
Articolo successivoWhatsapp chiude account: uno di questi errori blocca il vostro numero