Iliad down in tutta Italia, utenti senza rete dati in più zone del paese

Le ultime ore hanno fortemente deluso il popolo legato al nuovo gestore francese Iliad, il quale si sente per l’ennesima volta tradito. La rete dati è infatti down da diverse ora e in molti nel paese non riuscirebbero a connettersi ad internet.

Dopo il down di altri operatori come ad esempio Wind, ecco quindi anche Iliad che porta problemi agli utenti che hanno segnalato in massa la problematica. Giudicando i feedback raccolti mediante il noto portale DownDetector, pare che il problema riguardi proprio la connessione ad internet, mentre per le telefonate sarebbe diversa la situazione.

Iliad down: ecco le zone in cui il servizio è assente

Il problema, secondo la mappa raccolta, è attualmente diffuso in più parti d’Italia ma ancor di più al nord dove le persone sarebbero in tilt da ore. Attualmente non ci sono dichiarazioni utili da parte del gestore, ma di sicuro si sta provando a risolvere un problema che ormai pare diventato ricorrente.

Sono infatti moltissime le lamentele da parte degli utenti anche durante la settimana. Inoltre gli ultimi dati riportati avrebbero messo in luce gravi mancanze rispetto agli altri gestori proprio in merito alla rete dati. Sembra però che gli ultimi accordi con una nuova azienda abbiano cominciato a delineare il futuro prossimo in maniera diversa.

Articolo precedenteVivo S1 è ufficiale in Cina: selfie camera pop-up e tripla camera posteriore
Articolo successivoGoogle Pixel 3a e 3a XL: trapelate nuove informazioni tra cui il prezzo