Wind TRE

L’operatore Wind Tre ha deciso da pochi giorni di rinviare il proprio canvass primavera di una settimana. In questo modo da lunedì 1° aprile 2019 partiranno delle nuove offerte dedicate ai nuovi e già clienti.

Secondo le ultime indiscrezioni, ci saranno degli importanti cambiamenti anche nella rete fissa. Oggi però vogliamo concentrarci sulle offerte mobili, che avranno inclusi anche SMS illimitati. Ecco i dettagli.

 

Wind Tre include anche SMS illimitati nelle offerte di aprile 2019

Salvo eventuali cambiamenti, a partire dal 1° aprile 2019, le offerte di rete mobile All Inclusive e All Inclusive Young, presenteranno anche un bundle molto più esteso di SMS, rispetto a quello a cui siamo abituati. A partire dalla data appena citata, gli SMS inclusi nelle offerte non saranno più 100 ma bensì illimitati, verso tutti i numeri nazionali.

Le offerte All Inclusive e All Inclusive Young si arricchiranno quindi di SMS illimitati, sia per i clienti che hanno scelto di pagare con Easy Pay che quelli che pagano con addebito su credito residuo. Inoltre, l’operatore ha deciso che, tutti gli utenti che hanno attiva l’offerta All Inclusive Easy Pay con addebito su carta di credito o conto corrente, avranno Giga raddoppiati. Da 20 GB, questi utenti passeranno ad un bundle di 40 GB al mese alla massima velocità disponibile.

Wind All Inclusive prevederà quindi ogni mese, minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 20 GB di traffico internet al mese alla massima velocità a soli 13.99 euro con addebito su credito residuo. I clienti che pagheranno attraverso Easy Pay con addebito su conto corrente o carta di credito, avranno come anticipato prima, 40 GB di traffico invece che 20 GB.

Articolo precedenteCall Center: addio a Tim, Wind, Tre e Vodafone con queste due app Android
Articolo successivoInviare SMS che si autodistruggono con Tim, Wind, Tre e Vodafone