Mediaset Premium: un nuovo abbonamento low cost arriva ufficialmente e batte l'IPTV

Osservando la situazione dall’esterno, chiunque si renderebbe conto che conferire la propria fiducia a Mediaset Premium in questo momento è davvero difficile. L’azienda italiana non dispone infatti della stessa programmazione che un tempo riusciva a battere chiunque sul mercato per prezzo e qualità.

Ad aprire questo valzer che ha portato poi alla diaspora di diversi contenuti è stata certamente la mancanza del calcio. La Serie A infatti non esiste più sui canali premium, e gli utenti questo proprio non l’hanno perdonato a Mediaset. In tanti sono dunque scappati verso la concorrenza, la quale sembra non essersi persa neanche una partita. Nel frattempo però sembra che Premium stia provando a riconquistare qualche utente con un nuovo abbonamento totalmente differente. (Per le migliori promozioni Amazon e codici sconto sulla merce, ecco il nostro canale Telegram. Clicca qui per scoprirlo).

 

Mediaset Premium, arriva il nuovo abbonamento a soli 15 euro al mese con tutto il cinema incluso

In Mediaset hanno certamente preso coscienza del fatto che dare del filo da torcere ad un’azienda come Sky in questo momento è realmente impossibile. Proprio per questo si è passati ad una nuova strategia che punterebbe a raccogliere qualche utente prima di provare una effettiva nuova rinascita.

Premium avrebbe pensato infatti ad un abbonamento già lanciato sul sito ufficiale che con soli 15 euro ogni mese riuscirebbe ad offrire tutto il cinema della piattaforma.  Al suo interno dunque ci saranno le serie TV e i film di ogni genere, con tanto di servizio on demand grazie alla presenza di Premium Play.

Articolo precedenteWhatsApp: ecco un nuovo metodo incredibile per spiare le chat
Articolo successivoCoopVoce eletto miglior MVNO grazie alla sua promo da 8 euro con 20 Giga