offerte unieuro volantinoLa nuova sezione online X-Days di Mediaworld ha provocato Unieuro che risponde con un nuovo sensazionale volantino sfogliabile valido ancora solo per qualche giorno. Scadrà definitivamente il prossimo 27 Marzo 2019. Fino ad allora sarà possibile mettere le mani su sconti che fanno veramente battere il cuore. In palio ci sono tante occasioni, e come non menzionare tutti i prestigiosi best-buy del mondo telefonico? Ma questi sono solo una parte. Ecco che cosa ci ha riservato la nota catena di vendita italiana.

 

Unieuro assalta Mediaworld: ecco il nuovo volantino batticuore

Rispetto ai bonus precedenti che si sono applicati solo a determinati prodotti, stavolta si passa all’attacco delle nuove offerte Unieuro su tutto. C’è solo da scegliere tra i tanti gadget ed i prodotti hi-tech disposti nel catalogo aggiornato. Smartphone, TV, tablet, PC ma anche piccoli e grandi elettrodomestici.

Per la parte di nostro interesse si segnalano i telefoni Andorid della serie Huawei Mate 20 Pro attualmente in vendita a 899 euro. Se scendiamo incontriamo anche Huawei P20 Pro che assesta il prezzo a 549 euro. Nella fascia bassa c’è anche Honor 10 299 euro: Ne sono stati venduti a migliaia ed ancora una volta conferma l’anima del vero best-buy 2019.

Ovviamente non ci si limita solo a questo. Pensare di riassumere tutto in una sola pagina è davvero arduo. Ecco perché si è pensato di creare una apposita gallery con la replica digitale del volantino originario. Tutte le offerte indicate sono valide negli store sparsi in Italia e presso il sito web ufficiale della compagnia.

Articolo precedenteTIM, nuovo costo per i clienti che ricaricano il credito in ritardo
Articolo successivoNetflix Gratis: ecco il sistema per avere film e serie TV a costo zero