Tim

In questo periodo, l’operatore Tim sta proponendo ad alcuni suoi ex clienti che hanno lasciato il consenso commerciale, tramite call center, per proporre loro un’offerta davvero molto conveniente.

L’offerte in realtà sono due e si chiamano Iron 50 Giga e Titanium 50 Giga con costi di attivazione e spedizione gratuite. Scopriamo insieme tutti i dettagli di entrambe le offerte.

 

Torna in Tim con minuti illimitati e 50 GB

Il costo della nuova SIM in versione winback, secondo fonti verificate dovrebbe essere di 10 euro con 10 euro di credito telefonico incluso invece che 25 euro con 20 euro di traffico incluso. La prima offerta, Iron 50 Giga, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 6.99 euro al mese per sempre. L’offerta è attivabile da tutti gli ex clienti che provengono da 3 Italia, Iliad e qualsiasi operatore virtuale escluso Kena Mobile e ho.Mobile.

L’offerta Titanium 50 Giga prevede gli stessi bundle della precedente, ovvero minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Il costo mensile è di 9.99 euro per sempre ed è attivabile da tutti gli ex clienti Tim che provengono da Vodafone, ho.Mobile e Wind.

Attivando una nuova SIM ricaricabile Tim, si attiva il profilo tariffario Base e Chat con un costo di 2 euro al mese, gratuito per i nuovi clienti il primo mese. Al termine di 1 Giga di scorta la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. Per maggiori informazioni, provate a contattare un call center Tim e chiedere se le offerte sono attivabili anche se non siete stati contattati dall’operatore.

Articolo precedenteSky Mobile preoccupa Iliad, TIM e Vodafone: le offerte 4G stanno arrivando
Articolo successivoDAZN: le tre partite di Serie A in esclusiva a partire da sabato