ho. Mobile

Da un tempo ormai interminabile ho.Mobile ha posto che le sue SIM fossero acquistabili soltanto presso alcune edicole e punti vendita selezionati. Da pochi giorni, invece, ecco che arriva una mini rivoluzione: finalmente è stato aperto l’acquisto online, con spedizione a domicilio e attivazione tramite videochiamata, della SIM dell’operatore virtuale di Vodafone.

Ci verrebbe da dire “evviva”, poiché questo MVNO su rete 4G Basic era forse l’ultimo sul mercato a proporre ancora modalità di acquisto tradizionali rispetto alle comode transazioni online.

 

ho. Mobile: 50 Giga, chiamate illimitate e SMS infiniti anche online

ho.mobile attivazione online

ho. Mobile conquista così un altro tassello a favore della sua espansione sul mercato, grazie anche a politiche tariffarie vantaggiose e ricche di Giga, chiamate e SMS. L’ultima arrivata è l’offerta operator attack verso gli attuali clienti Iliad, Kena Mobile e altri operatori MVNO che prevede:

  • Minuti di chiamate illimitati verso tutti
  • SMS illimitati e
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic (velocità in download limitata a 30 Mbps)

Il tutto al costo irrisorio di 6,99 euro al mese. Come si vede dalla foto in questo paragrafo, ora potete infatti decidere se ritirare e pagare la SIM presso l’edicola più vicina a voi, oppure se pagare online e farvela spedire a domicilio. Nel secondo caso, l’attivazione si porta a termine per mezzo di una videochiamata d’identificazione con un operatore. Il costo di attivazione in entrambi i casi è di 9,99 euro comprensivo di SIM, a cui si aggiungono poi  7 euro di ricarica anticipata obbligatoria per coprire il primo rinnovo dell’offerta. Un totale che ammonta a 16,99 euro.

Articolo precedente3 Italia: tanti Giga e 2 regali per gli utenti che attivano questa promo
Articolo successivoWhatsApp, niente più fake news grazie a questa novità per le foto