Android: solo oggi Google impazzisce e regala 5 app a pagamento sul Play Store

Tra le tante offerte che gli utenti trovano giornalmente sul Play Store di Google figurano moltissime app a pagamento. Queste hanno reso Android celebre per via della doppia presenza di contenuti, i quali esistono infatti anche in versioni lite ovvero gratis.

Spesso gli utenti riescono a capire però il significato di un’app al massimo quando la scaricano pagando un piccolo corrispettivo. Dato che non tutti riescono ad assicurarsi questo tipo di possibilità, Android ha scelto di concedere alcune agevolazioni. Molte applicazioni e giochi sono infatti in offerta o magari come in questo caso gratis. Sono stati scelti da noi infatti 5 contenuti a pagamento che solo saranno in regalo. Per le migliori offerte di Amazon con codici sconto, ecco il nostro canale Telegram. Clicca qui per entrare subito.

 

Android: ecco 5 applicazioni a pagamento offerte gratis solo per oggi, correte a scaricarle

Come ogni settimana, anche oggi Android ha deciso di fare una sorpresa ai suoi utenti. Sono disponibili infatti numerose applicazioni a pagamento gratis solo per oggi che gli utenti farebbero bene a scaricare subito.

La promozione infatti potrebbe durare poche ore o al massimo un giorno. Ricordiamo inoltre che scaricando tali contenuti ora, questi saranno gratis per sempre, basterà solo usare lo stesso account Google Play per riscaricarli in futuro. Ecco infine l’elenco completo con tutti i titoli in cui troverete ciò il link preposto che vi porterà alla pagina di download.

Articolo precedenteNetflix: nuove serie TV e Film ad Aprile con un nuovo abbonamento low cost
Articolo successivoWifi Gratis in Italia per supportare il 5G di Tim, Wind, Tre e Vodafone