migliori offerte marzo 2019

Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad sono costantemente alla ricerca della fetta di clienti più grande sul mercato della telefonia mobile italiana. L’arrivo dell’operatore low cost francese, tra l’altro, ha reso il clima delle tariffe sempre più agguerrito, con promozioni che hanno superano addirittura i 50 GB al mese a prezzi stracciati. In più, hanno cominciato a prendere piede gli operatori virtuali MVNO, che sfidano i grandi player sul piano del risparmio. 

Dunque, come ci si può aspettare, il mercato italiano si profila abbastanza complicato se volete individuare la migliore promozione per la vostra SIM. Per questo motivo abbiamo deciso di aiutarvi selezionando le migliori offerte Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad del mese di Marzo.

Affrettatevi, però, perché mancano pochi giorni alla chiusura del mese!

Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: le offerte top di Marzo

Ricordiamo che alcune di queste offerte potrebbe non presentare una pagina specifica dove richiederne l’attivazione: queste promozioni possono essere riservate esclusivamente ad alcuni ex o nuovi clienti che ricevono uno specifico SMS informativo.

Vodafone

Vodafone propone la sua offerta top Special Minuti 50 GB, con i relativi Giga di Internet alla massima velocità 4.5G e minuti illimitati verso tutti i numeri sia fissi che mobili. Il prezzo varia a seconda del gestore di provenienza: 6,99 euro al mese per chi proviene da un operatore virtuale; 7,99 euro al mese per i clienti Iliad e 15 euro al mese per chi proviene da Wind Tre.

TIM

Segnaliamo l’offerta TIM Steel, che prevede 50 GB di traffico dati in 4.5G e minuti illimitati verso tutti i numeri per 7,99 euro al mese. L’offerta può essere attivata gratuitamente da tutti i clienti di un qualsiasi operatore telefonico, sia online che in negozio.

Wind

Di Wind vale la pena attivare Smart 30 Online Edition con 30 GB di Internet e minuti illimitati verso tutti a 9,99 euro al mese. La promozione può essere attivata da tutti i clienti, ma esclusivamente online (clicca qui).

Se invece siete Under 30, l’offerta Wind All Inclusive Young Easy Pay è perfetta per voi. Questa offerta include 30 GB di Internet in 4G e minuti illimitati verso tutti per soli 8,99 euro al mese.

Iliad

L’operatore francese non ha ancora introdotto novità, pertanto l’offerta Iliad GIGA 50, con 50 GB di Internet in 4G, minuti ed SMS illimitati verso tutti è attivabile ancora per 7,99 euro al mese. L’offerta è fruibile sia online (clicca qui) che in negozio.

Articolo precedenteDVB T2: cambiare TV e Decoder diventa obbligatorio con 25 euro Gratis
Articolo successivoVodafone Internet Unlimited: la promo online arriva con l’attivazione gratuita