Now TVIl mondo della televisione on demand è letteralmente scosso dagli ultimi ottimi prezzi proposti dalla Now TV e messi a disposizione di ogni utenti italiano interessato alla fruizione dei canali di Sky. Nell’ultimo periodo tutti i consumatori possono richiederne l’accesso senza vincoli e, sopratutto, a tariffe veramente vantaggiose.

Partiamo proprio da quest’ultime, ad oggi è possibile accedere ai pacchetti Cinema Serie TV pagando solamente 9,99 euro per i 30 giorni successivi all’attivazione; per quanto riguarda il mondo dello Sport, invece, la cifra si assesterà sui 29,99 euro per la stessa identica periodicità (6,99 euro per 24 ore o 14,99 euro per tutta la settimana).

Quanto scritto è da considerarsi valido per chiunque, anche per eventualmente gli utenti già in possesso di un abbonamento a Sky. La trasmissione dei contenuti avviene tramite connessione internet ed applicazione ufficiale, in tal senso nell’eventualità in cui non si disponga di uno smartphone o di quant’altro su cui trasmetterla, è sempre possibile acquistare una smart key o un tv box nei tantissimi negozi di elettronica.

 

Now TV: il pregio più grande è l’assenza di vincoli contrattuali

Il pregio più grande della Now TV riguarda sopratutto la possibilità di fruire dei contenuti senza dover sottostare a vincoli contrattuali di alcun tipo, il ticket temporale che si acquisterà avrà durata limitata, al termine della quale il consumatore dovrà necessariamente rinnovarlo per continuare a garantirsi l’accesso ai canali di Sky.

L’attivazione è possibile esclusivamente dal sito ufficiale della Now TV con pagamento immediato tramite carta di credito e consegna istantanea delle credenziali con cui ricevere il segnale.

Articolo precedenteAndroid: Google impazzisce, in regalo 10 app a pagamento sul Play Store
Articolo successivoWifi Gratis: arriva il supporto per il 4G e 5G di Wind Tre, Vodafone e Tim