Vodafone

L’inizio della primavera sarà ricco di novità in casa Vodafone. Già in questi ultimi giorni di marzo, il provider britannico ha messo in cantiere ricche iniziative per togliere pubblico a TIM e Wind. Anche in questa primavera, poi, l’attenzione di Vodafone sarà rivolta in maniera particolare su Iliad. Nonostante sia passato quasi un anno dal suo ingresso sul mercato nazionali, le ricaricabili low cost del gestore francese sono ancora molto popolari.

 

Vodafone, ritorna la Special 50 Giga per competere con le ricaricabili di Iliad

Per competere con le ricaricabili di Iliad, Vodafone riporta in auge la sua miglior offerta relativa alla portabilità. Stiamo ovviamente parlando della mitica tanto fortunata Special 50 Giga. 

Il pacchetto previsto è quello classico. Tutti gli utenti avranno accesso a minuti illimitati per le telefonate a fissi e mobili con la presenza di 50 Giga per la navigazione internet. Il costo mensile da pagare per il rinnovo è di 10 euro. La cifra dovrà poi essere integrata da una ulteriore quota di attivazione pari a 10 euro. Come ovvio le spese di attivazione dovranno essere elargite in unica soluzione.

Per mettere in difficoltà i principali rivali sul mercato Vodafone sceglie quindi la strada del low cost. Gli utenti che vogliono attivare Special 50 Giga devono esercitare la portabilità da una linea all’altra. La promozione può essere attivata esclusivamente nei negozi ufficiali di Vodafone sul suolo nazionale.

Articolo precedenteAmazon: la domenica regala codici sconto e offerte che affondano Euronics
Articolo successivoTim, Wind 3, Vodafone e Iliad: come registrare le chiamate su Android e iOS