EuronicsEuronics lancia sconti incredibili, validi solo fino al 27 marzo nei punti vendita e sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, con i quali i consumatori possono riuscire ad acquistare tantissimi prodotti a prezzi stracciatissimi senza differenze sulla categoria merceologica.

Il volantino Euronics oggi attivo in ogni negozio prende il nome di “30 e lode, l’azienda autovaluta la propria proposta arrivando ad annunciare essere forse una delle migliori del periodo. Il responso della critica è tutto a suo favore, sopratutto in seguito allo sconto applicato direttamente su uno dei top di gamma assoluti del 2018, quale è il Galaxy S9.

Offerte codici sconto per Amazon gratis sono distribuiti giornalmente nel nostro canale Telegram, ISCRIVETEVI subito premendo qui.

 

Volantino Euronics: il risparmio è notevole per ogni cliente

Il modello in questione può infatti essere acquistato spendendo solamente 479 euro, una cifra tra le più basse mai registrate prima ed assolutamente in grado di far brillare gli occhi di tutti quegli utenti che ne hanno anelato l’acquisto in tempi non sospetti. La versione in vendita è la no brand con garanzia legale italiana della durata complessiva di 24 mesi, soluzione veramente consigliata a tutti gli amanti del brand.

Abbassando leggermente il tiro, gli utenti possono comunque pensare di acquistare degli ottimi iPhone 6S, Galaxy A7, Galaxy A6 Plus e GalaxyJ6 Plus, a prezzi più che accettabili.

Il volantino Euronics è in scadenza il 27 marzo, ad oggi gli acquisti sono effettuabili anche sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, il consiglio è comunque quello di verificare sempre se le spese di spedizione sono incluse oppure no.

Articolo precedentePassa a Wind con Smart 50 Flash: splendida promo da 50 giga a 6,99 euro
Articolo successivoWhatsApp: l’aggiornamento della domenica manda gli utenti su tutte le furie