EuronicsIl volantino con cui Euronics ha deciso di farci trascorrere il mese di marzo è una soluzione sicuramente interessante in quanto ricca di offerte ad un prezzo abbastanza contenuto, e sopratutto disponibile in ogni punto vendita del territorio italiano.

A differenza delle classiche soluzioni localizzate dipendentemente dal socio di appartenenza, per una volta Euronics ha pensato di realizzare una campagna promozionale univoca e valida per ogni consumatore (non sul sito ufficiale). Gli sconti da “30 e lode” promettono un notevole risparmio su alcune categorie di prodotti, tra cui giustappunto gli smartphone.

Codici sconto gratis e tante offerte Amazon vi aspettano sul nostro canale Telegram ufficiale (premete qui per entrarvi), ISCRIVETEVI subito.

 

Volantino Euronics: grandi possibilità di risparmio con queste offerte

Il top di gamma scelto come copertina dell’intera campagna promozionale è il Galaxy S9; attualmente surclassato dal nuovo modello (in arrivo proprio in questi giorni), il terminale del 2018 viene scontato a 479 euro dimostrandosi ancora più che interessante per quanto riguarda le prestazioni e gli aggiornamenti software.

Più economici, e di qualità leggermente inferiore, anche i vari Galaxy A6 Plus, Galaxy J6 Plus, Galaxy A7, iPhone S e Galaxy A9, scontati a prezzi oscillanti tra i 529 euro di quest’ultimo ed i 179 euro del Galaxy J6 Plus.

Il volantino Euronics è molto interessante anche per le offerte applicate sui notebook, sulle televisioni e sugli elettrodomestici. Non dimenticate di sfogliare le pagine inserite qui sotto, in modo da farvi un’idea dei prezzi effettivamente raggiunti, prima di eventualmente recarvi in negozio per gli acquisti reali.

Amazon: le offerte e codici sconto

Scoprite incredibili codici sconto ed offerte disponibili su Amazon, iscrivendovi al nostro canale Telegram ufficiale.

Articolo precedenteCall Center e nuove truffe: come bloccare Tim, Wind, Tre Italia e Vodafone
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento pieno di novità, utenti felicissimi