Play Store app gratis AndroidTutti gli utenti con smartphone Android saranno felici di apprendere che Google sta eliminando il costo di 3 app esclusive per poche ore. Nel Play Store di BigGè tempo di grandi offerte e clamorosi sconti. Queste applicazioni non possiamo perdercele. Si aggiungono alle novità della settimana Google. Scopriamole subito.

 

Ekstar App Backup & Restore for Android

Ekstar App Backup & Restore è una utility concepita da Ekstar Company al preciso scopo di garantire una via rapida per il backup locale di tutte le applicazioni installate sul telefono. Consente di applicare una programmazione per il salvataggio e ripristinare tutto in un secondo momento tramite l’import dell’ultimo pacchetto archiviato. Semplice, efficace in molte occasioni. Ora gratuita anziché a 4,69 euro.

 

Identificare le razze di cani

Si tratta di una simpatica utility che analizza la provenienza di un cane partendo da un’immagine in galleria o da una foto istantanea scattata tramite l’app. Per funzionare ha bisogno di uno smartphone con almeno 1 GB di memoria RAM. Davvero utile per avere un suggerimento affidabile sulla razza dell’animale. L’app riporta fino a tre previsioni, generate dal nuovo algoritmo aggiornato dallo sviluppatore. La puoi scaricare direttamente da qui a 0 euro anziché a 0,99 euro.

 

Ai. Gallery

Ai. Gallery è un sistema di archiviazione intelligente per immagini che identifica luoghi e cose all’interno di foto e video. Garantisce privacy, sicurezza e personalizzazione grazie all’applicabilità di un locker e di un editor per immagini. Le sue principali funzionalità gli consentono di organizzare gli scatti con sezioni Album, Galleria e Preferiti, identificare cose e luoghi, recuperare foto cancellate dal cestino, fare pin sugli album importanti, applicare temi personalizzati e molto ma molto altro ancora.

Articolo precedenteNetflix: arriva il nuovo abbonamento pensato esclusivamente per smartphone
Articolo successivoApple è pronta a lanciare le nuove Beats Powerbeats