TIMTIM decide di regalare 5GB di traffico dati al mese a tutti i clienti che presentano particolari condizioni o promozioni già attive sul proprio numero. L’offerta, prorogata fino al 27 Maggio 2018, è in questi giorni ampiamente pubblicizzata con appositi spot televisivi.

Le Passa a TIM sono sempre pronte a riservare sorprese agli utenti provenienti dagli altri operatori telefonici. Dopo aver attivato le più celebri Super One, 15 GO New o Special Top Go, i consumatori si trovano di fronte ad un ecosistema in cui ci si potrebbe benissimo perdere. Nei meandri di un mondo di opzioni e soluzioni convergenti esiste la possibilità di ricevere TIM 100%, una promozione con la quale l’operatore telefonico regala 5GB in 4G al mese.

 

Passa a TIM: 5GB in 4G in regalo ad ogni utente con TIM 100%

Originariamente disponibile fino al 29 Aprile, nell’ultimo periodo è stata rinnovata fino al 27 Maggio ed accompagnata da una pesante campagna pubblicitaria in televisione. L’attivazione è completamente gratis per tutti i consumatori che dispongono di un’offerta dati con ricarica automatica attiva, TIM Smart Mobile o TIM Connect Mobile.

Se avete le carte in regola per richiedere la TIM 100%, allora non resta che recarvi in un qualsiasi punto vendita o, se non volete spostarvi di casa, contattate telefonicamente il servizio clienti.

Gli addetti attiveranno sul vostro numero ben 5 giga in più al mese con rinnovo automatico a tempo indeterminato, senza costi aggiuntivi. Nell’eventualità che venga modificata l’offerta Passa a TIM attivata in precedenza, anche la suddetta TIM 100% verrà completamente rimossa e non sarà mai più accessibile.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteIntelligenza artificiale: Google Duplex è l’assistente che sostituisce l’uomo
Articolo successivoVolantino Unieuro regala Huawei Band 2 Pro e lancia incredibili offerte